STELLA Insomma questo premio me lo vuoi donare ? Dai!! dimmi quale mi dono E scrivi pure una bella dedica. sai così nella vetrina i premi li mostro alla mia famiglia e dico: Vedete quante amiche ho che mi vogliono beme? Il tuo non deve mancare 6 o non 6 una mia amica?
Non e' una gabbia, ma e' il cubo di Rubik, che mostra le multiformi attitudini di Stella. Grazie per il riconoscimento, ma sono stato fortunato nel realizzarlo, come ti ho scritto ci sono riuscito grazie alle possibilita' infinite del mio lato B. Buona serata Vale
STELLA
RispondiEliminaInsomma questo premio me lo vuoi donare ?
Dai!! dimmi quale mi dono E scrivi pure una bella dedica. sai così nella vetrina i premi li mostro alla mia famiglia e dico: Vedete quante amiche ho che mi vogliono beme?
Il tuo non deve mancare 6 o non 6 una mia amica?
TI REGALO UN SORRISO :-)))
Lina
Ehnorabuena Stella,abrazos.
RispondiEliminaLina è nel post precedente e contiene pure la dedica.
RispondiEliminaPizarro grazie, abbraccio.
RispondiEliminaHanno pensato di ingabbiarti per fermarti? Sbagliano di grosso, la nostra Stella non c'è nulla che la tiene ferma!!!!
RispondiEliminaSei fortissima, Mary.
RispondiEliminaGabbia? E' troppo ristretta, non ti si addice...e poi, non ci sono sbarre che riescano a contenerti,parola mia!
RispondiEliminaAh sì? Come la chiameresti Sirio?
RispondiEliminaNon e' una gabbia, ma e' il cubo di Rubik, che mostra le multiformi attitudini di Stella.
RispondiEliminaGrazie per il riconoscimento, ma sono stato fortunato nel realizzarlo, come ti ho scritto ci sono riuscito grazie alle possibilita' infinite del mio lato B.
Buona serata
Vale
Pierre, grazie della stima.
RispondiElimina