mercoledì 16 marzo 2011

UNA ROSA PER TE


Grazie Andreina!

3 commenti:

  1. Stellina e 1a rosa bellissima...:D...sai ti voglio ringraziare di essere entrata nella mia vita cm 1 fulmine,cm 1a saetta e hai fatto breccia nel mio cuore e mi riempi sempre di tanto affetto puro.Grazie Stellina...tvttttttb

    RispondiElimina
  2. Lo so sembro falsa e lecca ......ma nn lo sn credimi xchè io sn qualla che leggi da me e nn diversa anche se quando sto male psicologicamente mi ritiro.Sn facile da prendere nel senso che io accetto tutti e nn mi interessa quello che danno materialmente ma quello che mi fanno stare bn entrano cm te nel mio cuore che e abbastanza grande e grosso cm me....:D

    RispondiElimina
  3. Alina ti voglio bene.
    Prendi la rosa, te la regalo col cuore.
    Baci

    RispondiElimina